Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

La verità dietro al consumo di uova

Siete sicuri di avere soltanto la minima idea di cosa comporti la “produzione” di galline ovaiole in tutto il mondo?

Questa è l’agghiacciante verità comune in tutti gli stabilimenti di incubazione del mondo, Italia compresa. Soltanto in Europa, ogni anno, 320 milioni di pulcini di razza ovaiola finiscono gassati, triturati o soffocati subito dopo la schiusa delle uova, con l’unica colpa di essere nati di sesso maschile. Si tratta di pratiche legali e facenti parte dei “normali” cicli industriali degli stabilimenti di incubazione.

Qualsiasi tipo di allevamento, sia esso in batteria, biologico o all’aperto, si risolve inevitabilmente con l’uccisione dei pulcini nati maschi prima e di tutte le galline di “fine carriera” dopo.

I maschi di razza OVAIOLA non sono utilizzati nel mercato della carne perchè “producono” una carne qualitativamente scadente per il mercato, crescono inoltre troppo lentamente e non raggiungono un peso sufficiente a essere economicamente vantaggiosi nella logica produttiva industriale. Per questo scopo, ugualmente terribile, esistono le razze da “CARNE”, così definite, classificate, impiegate ed utilizzate in zootecnia. La più famosa è conosciuta come COBB500, un marchio registrato della Cobb-Vantress, inc.) nata in laboratori genetici e selezionata esclusivamente per ingrassare in fretta (vedi: goo.gl/LsNwvZ).

PER SAPERNE PIU’ APPROFONDITAMENTE LEGGI: goo.gl/QdrhSy

La prossima volta che ti siederai a tavola, pensaci.
Prendi posizione – Non finanziare ed alimentare più questo oceano di sangue quotidiano – Informati. ‪#‎failaconnessione‬ – http://laverabestia.org/

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.