Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Laverabestia140 video pubblicati | 4740 in attesa

Un altro mondo è possibile…

È l’anonimato delle nostre vittime a renderci sordi agli urli degli animali. Ma un altro mondo è possibile. #FaiLaConnessione…

Dentro il più grande laboratorio di test sui primati d’Europa

Estratto da un'inchiesta di VICE News che ha avuto raro accesso al più grande laboratorio di test sui primati d'Europa, il Biomedical Primate Research Center (BPRC) nei Paesi Bassi. Inchiesta completa: www.youtube.com/watch?v=ocsPo53PCls…

A norma di legge

Questo video mostra un mattatoio europeo che assassina in ottemperanza alle cosidette "norme di legge". Se è massacrare «a norma di legge» che fa consumare più tranquilli, questo è quello che succede…

Il dolore di una madre

Nati maschi. Strappati alla madre perchè inutili all'industria del latte di tutto il mondo, ancora cuccioli la loro unica strada è quella del mattatoio. Le mucche producono latte per la stessa ragione…

Da una gabbia di tortura in un laboratorio alla libertà

Da una gabbia di tortura in un laboratorio alla libertà. Questa è la storia di Libby. Libby è un cane dolce e gentile, oggi con una vita da sogno: ha un amorevole…

Moda insanguinata

Moda insanguinata – #FaiLaConnessione Video: Association L214…

L’agnello di Natale, come a Pasqua.

In natura non esiste nulla di così perfido, selvaggio e crudele come la gente normale. – H.Hesse #FAILACONNESSIONE Video: Essere Animali…

Tutto l’amore dei cacciatori per la Natura

Un video di una violenza terribile sull’uccisione di una famiglia di Nutrie avvenuta nella campagna veneta, ricevuto dai volontari OIPA di Treviso e diffuso dal quotidiano online Trevisotoday. Badili, bastoni, cani addestrati,…

Italia – Primo consumatore europeo di carne di cavallo

Migliaia di cavalli vengono uccisi ogni anno nei macelli italiani dopo estenuanti viaggi attraverso tutta l'Europa. L’Italia detiene il negativo primato del più alto consumo europeo di carni equine. In Italia gli…

L’esperienza più formativa della vostra vita

Se è massacrare «a norma di legge» che vi fa consumare più tranquilli, questo è quello che succede. #FAILACONNESSIONE…

Quanto ne sai dei pulcini che mangi?

Un’investigazione sotto copertura di Anonymous for Animal Rights all’interno di uno stabilimento di incubazione di polli mostra tutta la crudeltà standardizzata e legalizzata in tutto il mondo, Italia compresa, che si nasconde…

Margherita Hack sugli Animali

E tu una coscienza ce l’hai? #FAILACONNESSIONE…

Non c’è nulla di più pesante della compassione

Non c’è nulla di più pesante della compassione. Nemmeno il nostro proprio dolore è così pesante come un dolore che si prova con un altro, verso un altro, al posto di un…

Il topo Killer

Lo scorso gennaio, un’equipe di «scienziati» statunitensi ha diffuso la notizia di aver creato dei topi geneticamente modificati che sottoposti a degli impulsi luminosi si trasformano in veri e propri killer, pronti…

Quello che un bambino vede

Quello che un bambino vede… #Failaconnessione…

Il più brutto spettacolo del mondo

Continuate a portare i vostri bambini al circo con animali. Il più formativo e divertente spettacolo al mondo… #FaiLaConnessione…

Fai La Connessione

Oggi 4/5/2017 sono 8 anni di Laverabestia.org Grazie di cuore a chi c’era, a chi c’è e a chi ci sarà! Perchè quello che ogni giorno subiscono gli Animali deve essere mostrato.…

Era per loro il latte che bevete

La lattazione e quindi la produzione è possibile solo dopo la nascita del vitello, che viene separato dalla mucca subito dopo il parto. La madre lo cercherà invano per giorni. Suo figlio,…

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.