Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Pulcini - La macchina taglia becco

Questa è la macchina per il taglio del becco delle future galline ovaiole. Una dolorosa procedura fortemente automatizzata dove una lama rovente tronca il becco dell’animale, il tutto senza anestesia e a ritmi velocissimi. Questa pratica viene fatta per evitare che le galline fortemente stressate per le condizioni di allevamento si feriscano a vicenda.

In tutti gli stabilimenti di incubazione di galline ovaiole del mondo questo è il destino per milioni di galline prima di essere confinate come macchine da uova. Per chi nasce sfortunatamente maschio invece il triste destino si ferma al primo giorno di vita essento tutti loro triturati vivi (in Italia, Regolamento (CE) N. 1099/2009), in quanto “inutili” nella produzione di uova (vedi goo.gl/oodhd5).

Gli stabilimenti di incubazione forniscono galline ovaiole dai grandi allevamenti intensivi sino al più piccolo negozietto di paese che vende pulcini, dove si rivolge il contadino locale per acquistare galline ovaiole.

Prendi coscienza – Non finanziare ed alimentare questo oceano di sangue quotidiano – Informati e informa. ‪#‎failaconnessione‬

Per saperne di più: goo.gl/Z7QBjp
Video: Aussie Farms

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *