Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Il dolore di una madre

Nati maschi. Strappati alla madre perchè inutili all'industria del latte di tutto il mondo, ancora cuccioli la loro unica strada è quella del mattatoio. Le mucche producono latte per la stessa ragione per la quale lo fanno gli esseri umani: per nutrire i loro piccoli. Al fine di costringerle a continuare a produrre latte, gli allevatori utilizzano l'inseminazione artificiale ogni anno, a ciclo continuo. I vitelli sono generalmente strappati dalle loro madri poco tempo dopo la nascita, il che procura ad entrambi estremo disagio.

Una mucca può chiamare il suo vitello anche per giorni.
I vitelli maschi sono destinati a finire in box angusti dove saranno ingrassati qualche mese per poi essere fatti a pezzi e diventare «carne», mentre le femmine saranno condannate allo stesso triste destino come le loro madri, inevitabilmente uccise dopo cicli estenuanti di sfruttamento.
#FaiLaConnessione
Video: New York Post

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.