Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Una bufala tutta italiana: la verità dietro la mozzarella di bufala!

Come si produce la mozzarella di bufala campana? Qual è la verità nascosta dietro questo prodotto considerato una delle “eccellenze” del Made in Italy?

La mozzarella di bufala è uno dei prodotti d’eccellenza del Made in Italy, esportato in tutto il mondo e venduto a caro prezzo proprio per le sue presunte qualità, non solo relative al prodotto finito, ma per tutta l’intera filiera produttiva.

La realtà che si cela dietro la mozzarella di bufala, tuttavia, è ben diversa e Animal Equality ha deciso di denunciarla realizzando un mini documentario.

Con l’aiuto di Giulia Innocenzi (giornalista), Paolo Bernini (ex parlamentare), Enrico Moriconi (Garante per i Diritti Animali), Manuela Giacomini (avvocato esperto in diritti degli animali) e dell’organizzazione Four Paws, il nostro team d’inchiesta ha voluto puntare i riflettori su tutto quello che si nasconde dietro la mozzarella di bufala, il marchio D.O.P. (denominazione di origine protetta) e – più in generale – sull’eccellenza Made in Italy!!

Iscriviti al nostro canale di Youtube per non perderti contenuti simili ✅⏰

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Seguici su tutti i nostri canali social per non perderti gli aggiornamenti del nostro lavoro!

Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequal
Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEquali
Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.