Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Da Amadori a McDonald’s: tutta la verità sull’industria di pollo in Italia

Tutta la verità sull’industria di pollo in Italia: cosa c’è di vero nelle etichette “bio” o nella dicitura “Benessere Animale”?

Come vengono allevati i polli negli stabilimenti di proprietà dei più grandi produttori di carne del nostro Paese e da dove viene la carne di pollo utilizzata da brand internazionali che vendono a prezzi bassissimi come McDonald’s?

Ne abbiamo parlato con Chiara Caprio, Responsabile comunicazione di Animal Equality Italia, e Giulia Malerbi, Responsabile della sensibilizzazione aziendale di Animal Equality Italia, che hanno risposto a tutte le domande che ci avete mandato per saperne di più su questa industria che – solo in Italia – coinvolge ogni anno più di 500 milioni di animali.

Scopri tutto sulle nostre investigazioni, sul lavoro di sensibilizzazione aziendale e soprattutto su tutto quello che possiamo fare per aiutare concretamente questi animali.

Per sapere come donare il 5xMille 👉 5xmille.animalequality.it/
Per entrare a far parte della squadra dei Difensori degli Animali
👉 iodifendoglianimali.it/
Per supportare i nostri investigatori 👉 investigatori.animalequality.it/
Per avere maggiori informazioni su un’alimentazione 100% a base vegetale
👉 it.loveveg.com/

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Seguici sul nostro canale YouTube ⏰ www.youtube.com/animalequalityitalia
Su Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequalityitalia
Su Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEqualityitalia
Twitter ➡️ twitter.com/AE_Italia
E unisciti al nostro gruppo Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.