Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Inchiesta SHOCK in un allevamento intensivo di maiali: intervista all’investigatrice

Inchiesta in un maxi allevamento intensivo di maiali, l’intervista ad una delle investigatrici che ha accompagnato la troupe di la7 all’interno della struttura.

Camilla affronta le terribile realtà dell’industria alimentare ogni giorno senza paura. Ma il suo lavoro dipende anche da te, per donare subito e sostenere l’attività investigativa clicca su questo link: sostieni.animalequality.it/2021_grande_menzogna_YT

Camilla è una delle coraggiosi investigatrici di Animal Equality: ascolta il suo racconto su quello che abbiamo visto dentro al maxi allevamento di Brescia che abbiamo da poco investigato insieme a LA7 e alla troupe del programma di Licia Colò, Eden Un Pianeta da Salvare.

Maiali agonizzanti, cuccioli abbandonati a loro stessi e una estrema sofferenza: affrontare tutto questo ogni giorno non è semplice, ma Camilla, gli altri investigatori e tutti noi di Animal Equality lo facciamo ogni giorno per poter costruire per tutti gli animali un futuro migliore.

Grazie per essere al nostro fianco in questa battaglia, per supportare il lavoro dei nostri investigatori visita: animalequality.it/testimonianza-camilla/

Seguici su tutti i nostri canali per non perderti nessuna novità sul nostro lavoro e sulle nostre future investigazioni.

YouTube ⏰ www.youtube.com/animalequalityitalia
Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequalityitalia
Su Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEqualityitalia
Twitter ➡️ twitter.com/AE_Italia
E unisciti al nostro gruppo Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.