Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

In azione davanti a un allevamento di pesci a La Spezia

Abbiamo srotolato e tenuto a galla uno striscione di 30 metri di fronte a un allevamento intensivo di orate e branzini in Liguria, per denunciare le condizioni di vita in cui sono sfruttati i pesci.

Negli allevamenti intensivi i pesci vivono stipati in un ambiente sovraffollato, dove subiscono uno stress continuo. #AncheiPesci sono animali che provano emozioni: hanno diritto a vivere liberi, non prigionieri in mezzo al mare.

Fermare questi allevamenti è sempre più urgente. Aiutaci a difendere i diritti dei pesci, FIRMA LA PETIZIONE ➡️ www.ancheipesci.it

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.