Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Ciò che Tutte le Mamme Vogliono, Mucche Comprese

Ogni giorno, a 9 milioni di mamme vengono strappati via i loro piccoli.

Tutto per un bicchiere di latte.

Le mucche producono il latte per lo stesso motivo degli umani: per nutrire i loro piccoli. Allo scopo di costringerle a continuare a produrre latte, gli addetti degli allevamenti abitualmente ingravidano le mucche utilizzando la fecondazione artificiale ogni anno. I vitelli generalmente vengono strappati via alle loro mamme il giorno stesso della nascita, il che causa grossa sofferenza ad entrambi. Le mucche possono essere sentite chiamare i loro piccoli per giorni. I vitelli maschi sono destinati a finire in gabbie ristrette o in aridi recinti dove verranno ingrassati per la carne, e le femmine sono condannate alla stessa triste sorte delle loro mamme.

Il latte è carne liquida. Vivi Vegan. Informati.
www.infolatte.it/

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.