Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

La strage degli agnelli per Pasqua: interrompiamo le tradizioni | L’appello di Essere Animali

L’anno scorso in Italia oltre 2 milioni di agnelli sono stati macellati, 300 mila solo durante il periodo pasquale. Questi numeri sono ormai stabili da 5 anni e probabilmente anche quest’anno sarà così.
Tra i pianti gli agnelli sono strappati alle madri quando hanno solo un mese di vita e vengono caricati su dei camion, impauriti e spaventati. Per aumentare la produzione sono macellati in gruppo e ciò significa che l’ultima cosa che vedrà un agnellino è la morte dei suoi fratelli. Tutto ciò perché ancora oggi mangiare la loro carne a Pasqua è una tradizione.
La loro sofferenza è indubbia, ma le nostre scelte possono essere messe in discussione e le tradizioni devono cambiare.

Festeggia la Pasqua senza l’agnello, o altri animali.
#IoNonLoMangio 🌱 scegli un’alimentazione vegetale 🌱

Qui più info: www.essereanimali.org/basta-agnelli-uccisi-a-pasqua/

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.