SOSTIENI ACCEDI

Inchiesta shock in un allevamento di maiali che rifornisce anche consorzi D.O.P

Maiali agonizzanti, cadaveri abbandonati e condizioni igienico-sanitarie preoccupanti: gli investigatori di Animal Equality sono entrati, ancora una volta, all’interno del maxi allevamento in Lombardia che indaghiamo dal 2019 e che rifornisce anche alcuni consorzi a marchio D.O.P.

Quello che hanno trovato è sconvolgente, aiutaci a far conoscere a quante più persone possibili la verità dietro a quelle che troppo spesso vengono vendute come “eccellenze” del Made in Italy: guarda il video e condividilo!

Non lasceremo soli i maiali in questo inferno, stiamo lavorando per ottenere giustizia per loro nelle sedi legali, ma la battaglia che dobbiamo combattere è lunga e dura. Supporta oggi il nostro lavoro di inchiesta e nelle aule di tribunale.

Questo è il momento migliore per supportarci: se doni ad Animal Equality prima della fine dell’anno, la tua donazione viene raddoppiata da un generoso donatore fino a quando raggiungeremo il traguardo di 200.000 euro raccolti per gli animali in Italia!

DONA ORA 👉 bit.ly/yt-mgc

Continua a seguirci per ricevere aggiornamenti su tutte le nostre attività!

YouTube ⏰ www.youtube.com/animalequalityitalia
Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequalityitalia
Su Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEqualityitalia
Twitter ➡️ twitter.com/AE_Italia
E unisciti al nostro gruppo Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *