Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Il crudele trasporto di agnelli dall’Est Europa all’Italia!

🔴 Il terribile trasporto di agnelli dall’Est Europa all’Italia: nuove immagini scioccanti raccolte da Animal Equality, Animal Welfare Foundation ed Enpa!

Gli attivisti di AWF insieme ad alcuni Europarlamentari hanno seguito tre camion che trasportavano migliaia di agnelli di soli 2 o 4 mesi provenienti da Polonia e Romania.

Le immagini rivelano ancora una volta il dramma del trasporto di animali vivi, in particolare per gli agnelli in occasione delle festività, ecco cosa hanno documentato gli attivisti di AWF:

📌 Animali stipati nei camion, senza spazio per muoversi con la testa schiacciata sul soffitto
📌 Sistemi di abbeveraggio non adeguati e non raggiungibili da tutti gli animali
📌 Agnelli disidratati e stremati per le terribili condizioni di viaggio

Queste crudeltà sono lo standard nel trasporto di animali vivi, una delle pratiche più crudeli dell’industria alimentare. Per questo noi di Animal Equality insieme ad AWF ed Enpa, lottiamo per porre fine a questi trasporti crudeli che avvengono dentro e fuori dall’Europa!

Anche tu puoi scegliere di stare dalla parte di questi animali, adottando un’alimentazione 100% vegetale scegli di tenere questa sofferenza fuori dal tuo piatto.

👉 it.loveveg.com

Continua a seguirci su tutti i nostri canali per non perdere nessuna novità!

YouTube ⏰ www.youtube.com/animalequalityitalia
Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequalityitalia
Su Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEqualityitalia
Twitter ➡️ twitter.com/AE_Italia
E unisciti al nostro gruppo Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.
#Agnelli #Pasqua

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.