Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Natale 2019, la strage degli agnelli

Mancano pochi giorni a Natale: in questo periodo nei macelli italiani gli agnelli vengono uccisi ad un ritmo frenetico.

➡️ In questo periodo, infatti, sono più di mezzo milione i cuccioli che vengono macellati; più del 30% degli agnelli uccisi in Italia per il consumo di carne vengono macellati proprio a Natale.

Abbiamo condotto numerose investigazioni proprio in Italia, per mostrare come vivono e come sono trasportati e macellati gli agnelli e grazie al lavoro dei nostri investigatori e di tante altre organizzazioni, siamo riusciti a ridurre drasticamente i consumi di carne di agnello in Italia!

Ancora molta strada c’è da fare e un primo passo importante è quello di cambiare la legge sui macelli in Italia affinché gli animali non subiscano maltrattamenti e non vengano sottoposti a trattamenti brutali che causano loro ulteriori inutili sofferenze.
Puoi aiutarci a chiedere questo cambiamento 👉http://bit.ly/agnelli-natale-2019

Segui il nostro canale Youtube per non perderti gli aggiornamenti del lavoro di Animal Equality sugli agnelli ✅⏰https://www.youtube.com/animalequalityitalia

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Seguici su tutti i nostri canali social per non perderti gli aggiornamenti del nostro lavoro!

Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequal
Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEquali
Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.