Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

GABBIE CRUDELI: l’orrore negli allevamenti “certificati” di galline ovaiole

Una nuova inchiesta di Animal Equality mostra la verità che si cela dietro le uova certificate come provenienti da galline “sane e felici”.

I nostri investigatori hanno raccolto nuove immagini in un allevamento di galline ovaiole nel Regno Unito e quello che hanno trovato è davvero scioccante: i video mostrano pulcini di pochi giorni confinati in gabbie metalliche, cadaveri in decomposizione abbandonati tra animali vivi e infestazioni di topi tra le uova.

Queste uova vengono vendute ai consumatori come prodotti di qualità, certificate dal marchio “Laid in Britain” che dovrebbe garantire il benessere degli animali allevati. Ma la realtà svelata dai nostri investigatori è molto diversa da quella che l’industria vuole vendere ai cittadini come “benessere animale”.

Scopri di più 👉 animalequality.it/gabbie-crudeli/

Continua a seguirci per ricevere aggiornamenti su tutte le nostre attività!

Seguici sul nostro canale YouTube ⏰ www.youtube.com/animalequalityitalia
Su Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequalityitalia
Su Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEqualityitalia
Twitter ➡️ twitter.com/AE_Italia
E unisciti al nostro gruppo Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.