Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Notte in un allevamento intensivo di polli – Essere Animali

Su Internazionale le immagini documentate da un nostro infiltrato mostrano come vengono caricati i polli per essere mandati al macello.

Sono trattati come se fossero oggetti, presi a calci e scaraventati nelle gabbie. Siamo in un allevamento di una grande azienda italiana che produce carne di pollo e a compiere questi maltrattamenti sono operai che provengono da condizioni economiche e sociali disagiate, costretti a caricare 48 mila animali in 8 ore di lavoro, dentro capannoni dove l’aria è irrespirabile.

Anche così vengono abbattuti i costi di produzione della carne, con un sistema che causa gravi sofferenze agli animali e necessita di persone che svolgano “il lavoro sporco”, talvolta loro stesse sfruttate.

Non per tutti la carne di pollo ha un costo basso, alcuni la pagano a caro prezzo.

Leggi la testimonianza dell’infiltrato: www.internazionale.it/reportage/essere-animali/2019/06/10/allevamento-intensivo-polli

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.