Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Azione per Daniza al Centro Forestale Casteller

26 agosto 2014 All’alba di questa mattina abbiamo effettuato un’azione simbolica davanti al recinto dove vogliono imprigionare #Daniza, la mamma orsa che ha difeso i suoi cuccioli ferendo leggermente un cercatore di funghi in provincia di Trento. Coordinate GPS 46.021809, 11.141897

Con questa azione abbiamo mostrato per la prima volta quel recinto e reso visibile la differenza tra una gabbia grande circa due campi da calcio e una vita in libertà. Daniza nel 2013 ha vissuto in un’areale di più di 210 km quadrati e deve rimanere libera di viversi i boschi e accudire i propri cuccioli.

Davanti a questa rete elettrificata vogliamo lanciare un appello per ritirare l’ordinanza di cattura e dire ancora una volta #iostocondaniza!

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.