Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Violenze sugli agnelli – Un’indagine di Essere Animali

I nostri investigatori hanno documentato con telecamere nascoste la produzione di carne di agnello in Sardegna, la regione con il più alto numero di ovini allevati in Italia.
Hanno ispezionato venti allevamenti situati in tutte le province, filmando pratiche vietate perché causa di sofferenza per gli animali e confessioni shock di allevatori, che ammettono di uccidere gli agnelli, nei periodi di bassa richiesta di carne, perché antieconomico allevarli.
Gravi irregolarità sono state riscontrate anche in un grande macello, nonostante la presenza dei veterinari.
Abbiamo denunciato i responsabili e coinvolto anche l’Azienda per la Tutela della Salute – ATS Sardegna, per segnalare l’ampia diffusione delle illegalità riscontrate.
QUI tutte le informazioni: www.essereanimali.org/pasqua-senza-crudelta/

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.