Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Il vero prezzo delle uova

La seguente esperienza è condivisa da miliardi di pulcini ogni anno nati all’interno degli stabilimenti di incubazione di tutto il mondo, per la produzione di galline ovaiole.

In condizioni naturali, un pulcino si schiude in un nido sotto le calde ali della madre. Nell’industria alimentare, tuttavia, il primo giorno di vita per miliardi di loro è completamente diverso.

L’industria dell’uovo, in tutto il mondo, si basa su incubatoi che mantengono le uova artificialmente al caldo. Dopo la schiusa, i pulcini sono gettati su di un nastro trasportatore per l’ordinamento e l’elaborazione. TUTTI i pulcini MASCHI, DEBOLI, DISABILI, o con schiusa tardiva vengono smaltiti in vari metodi (quello di triturarli vivi o uccideri per schiacciamento, sono tra i metodi più diffusi). Queste pratiche sono comuni e legali in tutto il mondo.

Soltanto in Europa, ogni anno, 320 milioni di pulcini di razza ovaiola finiscono gassati, schiacciati, triturati o soffocati subito dopo la schiusa delle uova, con l’unica colpa di essere nati di sesso maschile o con difficoltà fisiologiche.

PER SAPERNE DI PIU’ LEGGI: goo.gl/QdrhSy

E’ irrilevante da dove tu prende delle uova. Ogni galina ovaiola è frutto di questo mostruoso processo.

Ti preghiamo di condividere questo post al fine di raggiungere ed informare pià individui possibili su questa abominevole realtà.

Prendi coscienza – Non finanziare ed alimentare più questo oceano di sangue quotidiano. Tu puoi scegliere. ‪#‎failaconnessione‬ – http:laverabestia.org

Video: Anonimous For Animal Rights

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.