Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Intervista ad “Angelo” – Investigatore di Animal Equality infiltrato negli allevamenti intensivi

SCOPRI DI PIÙ – CLICCA QUI:
⬇ ⬇ ⬇
campaigns.animalequality.it/angelo-investigatore-sotto-copertura/

Ogni piccola crepa che si riesce ad aprire nel muro di omertà che avvolge allevamenti intensivi e macelli è un passo verso un mondo in cui gli animali non siano più sfruttati come macchine per la produzione di cibo, ma siano protetti e rispettati.

Questo Angelo lo sa bene.

E siamo certi che lo sai anche tu.

Mostrare la verità è il primo passo fondamentale per risolvere il problema, ma senza di te tutto questo non sarà possibile in futuro.

Angelo, negli allevamenti, è da solo.

Fuori da quelle mura però, c’è una comunità di persone che si batte ogni giorno per un mondo più compassionevole e più giusto.

Unisciti a loro, diventa oggi sostenitore di Animal Equality. Senza di te il cammino verso il mondo che sognamo è lungo ed in salita.

Per favore, rimani al fianco di chi rischia tutto ogni giorno.

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.