Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

iN’s Mercato. Niente data? NIENTE SPESA!

L’insegna iN’s Mercato del Gruppo Pam inganna i propri consumatori comunicando il falso riguardo la propria politica relativa alle uova da allevamento in gabbia. A seguito della campagna lanciata da Animal Equality, l’azienda ha comunicato sul proprio sito l’intenzione di non approvvigionarsi più di uova di galline allevate in gabbia una volta esaurite le scorte, ma a vari mesi da questa dichiarazione iN’s mercato continua a comprare e vendere queste uova, perpetrando senza pudore una menzogna che si ripercuote su migliaia di animali.

In questo video i clienti mostrano il loro volto per fare sapere all’insegna che non faranno la spesa da iN’s Mercato fino a quando l’azienda non pubblicherà una data concreta per la fine della vendita di uova provenienti da galline allevate in gabbia.

FIRMA LA PETIZIONE – www.crudeltaanimale.it/gruppopam/

————————————————————————————————–

Se desideri sostenere le nostre campagne per mettere fine alla crudeltà delle gabbie per le galline ovaiole, puoi unirti alla squadra dei Difensori degli Animali, il nostro nuovo gruppo di attivisti digitali che combatte la crudeltà negli allevamenti con veloci e semplici azioni che possono essere compiute direttamente da casa. Visita www.iodifendoglianimali.it

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.