Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Flappy e Dixie, due conigli salvati da un allevamento intensivo

I nostri investigatori erano in un allevamento quando fuori dalle gabbie hanno trovato quelli che sono in seguito stati chiamati Flappy e Dixie. Chissà come tra 8.000 conigli proprio loro erano riusciti a uscirne. Ciò li avrebbe però portati presto a morire di fame o nei migliori dei casi a essere rimessi nelle gabbie e poi macellati.
L’istinto ci ha portati a prenderli in braccio e portarli verso una vita migliore, che in qualche modo si erano conquistati. Ora dopo essere stati visitati e curati da un veterinario sono al rifugio Fattoria Capre e Cavoli dove per la prima volta hanno potuto posare le proprie zampe sul terreno e assaggiare l’erba. Qui Flappy e Dixie vivono sereni e al sicuro.
Questi due conigli sono stati fortunati, ma purtroppo molti non lo sono ed è per loro che bisogna ancora lottare.

SCOPRI tutta la loro storia qui 👉
www.essereanimali.org/2019/01/la-storia-di-flappy-e-dixie-salvati-da-un-allevamento-intensivo/

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.