Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Servizio del TG1 sulla chiusura di 33 rivenditori ed 1 macello di carne di cane e gatto in Cina

Nell’edizione del TG1 delle ore 13.30 di martedì 15 ottobre 2013, un servizio a cura di Roberta Badaloni ha mostrato in anteprima in Italia le immagini dell’operazione congiunta che ha portato alla chiusura di 33 rivenditori di carne di cane e gatto all’interno del mercato ‘I Tre Uccelli’ di Dali (Sud della Cina) e di un macello clandestino poco distante dal mercato.

Tutto questo in seguito alla pubblicazione dell’indagine di Animal Equality e alla stretta collaborazione con gli attivisti cinesi del Gruppo Volontari di Guangzhou che assieme alle forze dell’ordine cinesi hanno coordinato sul territorio la chiusura ed il sequestro di circa 600 tra cani e gatti.

Per maggiori informazioni
www.SenzaVoce.org

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.