Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Il Tg1 diffonde la nostra indagine shock negli allevamenti di galline - Essere Animali

L’edizione serale del Tg1 ha diffuso ieri in esclusiva nuove sconvolgenti immagini della nostra ultima indagine in diversi allevamenti di galline destinate alla produzione di uova.

Il servizio mostra terribili violenze sugli animali, filmate con una telecamera nascosta da un nostro investigatore sotto copertura, assunto da una grande azienda agricola proprietaria di più allevamenti. Pochi giorni fa anche il Tg3 Emilia Romagna ha diffuso una prima parte di questa corposa indagine. Le uova provenienti da queste galline maltrattate sono messe sul mercato da due importanti produttori nazionali, con marchi molto diffusi nei supermercati e conosciuti dai consumatori.

Qui più info: www.essereanimali.org/galline-maltrattate/

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.