Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

La schiuma anti-epidemia

La schiuma anti-epidemia – Uccide 15.000 polli in meno di 15 minuti. Ricorda niente?

I polli, si sa, vengono allevati in gran parte del mondo (Italia inclusa) su scala industriale (vedi goo.gl/TDY0Ik). I polli che finiscono sui banchi dei supermercati nascono, crescono e muoiono in grandissimi capannoni privi di luce, non in gabbia, ma costretti in condizioni igieniche e di sovraffollamento inimmaginabili, ingozzati di mangimi e ormoni in modo che crescano in modo abnorme. Per questo hanno spesso il becco tagliato (vedi goo.gl/JHlMJd), in modo che non possano ferirsi gli uni gli altri in preda all’isteria da costrizione, e sebbene vengano sottoposti pesantemente all’assunzione di antibiotici e medicinali, le epidemie causano sempre delle stragi, tanto ché gli allevatori sono costretti ad ucciderne interi lotti di migliaia e migliaia, che siano malati o meno, per scongiurare ulteriori perdite e contagi futuri.

A tal proposito, è stata messa a punto una schiuma in grado di decimare fino a 15.000 polli in 15 minuti, facendoli morire per soffocamento. ll video mostra un’applicazione di essa su di un vastissimo numero di polli classificati come “da eliminare”.

Prendi coscienza – Non finanziare ed alimentare più questo oceano di sangue quotidiano – Informati e vivi Vegan – ‪#‎failaconnessione‬

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *