Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Pesce fresco da allevamento intensivo | La macellazione

I pesci sono uccisi in modo crudele: vengono gettati in contenitori di acqua e ghiaccio dove la perdita di coscienza non è immediata; in alcuni casi sono legati ed etichettati ancora vivi. Paralizzati dal freddo, possono soffrire per intere ore prima di morire soffocati.
In questo nuovo e ultimo video creato da @Eurogroup, con il contributo delle nostre indagini, possiamo vedere come avviene la brutale uccisione dei pesci: l’ultimo tassello di una filiera di sofferenza che inizia in un allevamento intensivo e finisce sulle tavole di milioni di persone.

Informati e aiutaci a cambiare il loro destino ➡️ www.ancheipesci.it

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.