Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

L'insostenibile produzione di uova negli allevamenti di galline - Essere Animali

Una nuova indagine di Essere Animali mostra le condizioni delle galline allevate in Italia per la produzione di uova. Le immagini provengono dal lavoro di investigazione svolto in diversi (dieci) allevamenti intensivi situati in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, regioni che da sole coprono quasi la metà della produzione nazionale, nel 2017 pari a 10,2 miliardi di uova.
Abbiamo filmato le condizioni degli allevamenti in gabbia e ‘a terra’, in cui sono rinchiuse oltre 34 milioni di galline, il 92% di quelle allevate in Italia. Animali che vivono rinchiusi in capannoni senza poter accedere ad un’area all’aperto, né vedere la luce del sole.
Qui altre info: www.essereanimali.org/allevamenti-galline-uova

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.