Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Le investigatrici di Animal Equality spiegano il lavoro d’inchiesta

Attiva i sottotitoli in Italiano!
www.animalequality.it/senza-paura

Le investigazioni sono la spina dorsale del lavoro di Animal Equality. Ecco perchè anche le nostre direttrici esecutive spesso danno il proprio contributo. In Animal Equality ci sono persone disposte a tutto per rendere questo mondo migliore per gli animali. Loro non hanno paura di infiltrarsi di notte negli allevamenti e mostrare la terrificante realtà che l’industria alimentare vuole nasconderti. Il loro lavoro però si basa sul sostegno di persone che hanno deciso concretamente di aiutare Animal Equality. Fino al 31 dicembre hai una fantastica opportunità per aiutare il nostro team investigativo. Grazie ad un generoso donatore, ogni donazione ricevuta da Animal Equality verrà raddoppiata. Non puoi perdere questa occasione!

Sostieni il lavoro di Animal Equality!
www.animalequality.it/senza-paura

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per i diritti animali fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Iscriviti al nostro canale per non perderti le prossime inchieste e i prossimi video:
www.youtube.com/user/AnimalEqualityItalia

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Guarda la storia della nostra investigatrice Camilla:
www.animalequality.it/investigatrice

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.