Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

I cowboy del rodeo sono psicopatici malati e perversi che godono a tormentare gli animali

In questo video di 4 minuti e mezzo, Gary Yourofsky ci presenta Digger, un toro texano, che vive al santuario degli animali SASHA Farm, e spiega quanto è davvero CRUDELE il RODEO. Gli ometti che indossano stivali e cappelli in pelle di mucca, vogliono farvi credere che abbiano realizzato qualcosa di magnifico perché si sono seduti per 7 secondi su un toro terrorizzato, o perché hanno legato le gambe a un vitello spaventato che scappava per salvarsi la vita, letteralmente! Tori/bovini sono creature pacifiche che vengono costrette a essere feroci nel rodeo perché delle cinghie stringono i loro girovita, speroni affilati vengono conficcati nei loro fianchi, e pungoli elettrici, pugni e calci gli vengono somministrati nella gabbia mentre 20.000 maniaci urlano sugli spalti! Se tutto questo accadesse a voi, voglio scommettere che sembrereste feroci anche voi. Non fatevi infinocchiare dalle loro stronzate. Andate su sharkonline.org/ per informazioni dettagliate, e condividete questo video.

Gary Yourofsky è un attivista Vegan che ha tenuto 2.660 conferenze sui Diritti Animali e il Veganismo a oltre 60.000 studenti in 186 scuole in 30 Stati e in molte città e scuole israeliane. I suoi discorsi sono stati tradotti in più di 30 lingue per oltre 10 milioni di visualizzazioni YouTube.

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.