Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

La testimonianza di Andrea | infiltrato in un allevamento fornitore di Beretta

👤 Il nostro investigatore Andrea ha lavorato come infiltrato nell’allevamento di maiali fornitore del marchio Fratelli Beretta e ha deciso di raccontare in prima persona la sua difficile esperienza, rivivendo le atrocità a cui ha assistito.

I nostri coraggiosi investigatori lavorano sotto copertura e sono costretti ad assistere inermi alle terribili crudeltà che subiscono gli animali senza poter intervenire, se non quando non sono visti. Hanno scomode telecamere nascoste e vivono con la paura di poter essere scoperti. È un lavoro durissimo, devono reprimere rabbia, sgomento ed empatia, ma per un obiettivo più grande: portare alla luce la cruda realtà che si nasconde dietro agli allevamenti intensivi.

Ascolta la sua testimonianza, insieme possiamo fermare tutto questo: FIRMA LA PETIZIONE ➡️ bit.ly/ViolenzaMaialiBeretta

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.