Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

La deforestazione dell'Amazzonia è causata dall'industria della carne?

Il nostro team investigativo è stato in Brasile per documentare la deforestazione dell’Amazzonia e le connessioni con gli allevamenti intensivi.

Tra gennaio e agosto di quest’anno, più di 5.950 chilometri quadrati di foresta pluviale sono stati rasi al suolo: gli incendi vengono appiccati per aprire nuovi pascoli destinati all’allevamenti di bovini, e per guadagnare nuovi terreni per la coltivazione di soia destinata agli allevamenti del Brasile, ma anche di Asia ed Europa.

Il destino della foresta pluviale è legato a doppio filo al nostro stile di vita alimentare.

Assicurati di iscriverti al nostro canale YouTube e di attivare le notifiche per non perderti altri video come questo ⏰✔️

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Seguici su tutti i nostri canali social per non perderti gli aggiornamenti del nostro lavoro!

Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequal
Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEquali
Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.