Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

La crudeltà delle pellicce su REPORT

PARTECIPA alla nostra campagna per vietare gli allevamenti di animali da pelliccia in Italia www.160mila.it
«Non c’è nulla di etico nello scuoiare un animale per fare una pelliccia» ha concluso Sigfrido Ranucci ieri sera su Report, dopo aver mostrato la sofferenza degli animali uccisi per diventare pellicce. Il giornalista Emanuele Bellano è andato fino in Finlandia per documentare le terribili condizioni negli allevamenti e mostrare come nessuna certificazione etica abbia senso per animali uccisi con scosse elettriche o camere a gas.
Un’inchiesta da vedere e condividere, in cui sono state utilizzate anche le nostre immagini dagli allevamenti italiani. Adesso è il momento di vietare per sempre questa crudeltà!

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.