Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Il lato nascosto del formaggio di pecora – Indagine di Essere Animali

Un investigatore di Essere Animali ha lavorato sotto copertura nel più grande allevamento intensivo italiano di pecore per la produzione di latte.
Qui 5000 animali sono rinchiusi in capannoni di cemento, senza la possibilità di accedere mai al pascolo. Le pecore vengono allevate per il latte, da cui si produce soprattutto formaggio. Sono trattate brutalmente e sottoposte a parti e mungiture continue, un ciclo che le strema e le porta al macello giovanissime. Stessa sorte per gli agnelli maschi, uccisi a soli 30 giorni di vita per la loro carne.

Più info: www.essereanimali.org/lato-nascosto-formaggio-pecora/

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.