Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Fermiamo l’uccisione dei pulcini maschi negli incubatoi industriali

🔴 FERMIAMO L’UCCISIONE DEI PULCINI MASCHI!

Ogni anno in Italia sono 40 milioni i pulcini maschi che vengono uccisi al primo giorno di vita. Sono considerati scarti e per questo sono destinati subito a una morte crudele.

Cambiare questa realtà è possibile, ma bisogna introdurre anche nel nostro paese le tecnologie già esistenti che permetterebbero di risparmiare queste vite, ingiustamente strappate per la produzione di uova.

Animal Equality ha prodotto il primo report in assoluto in Italia dedicato a questo problema, dopo mesi di studio per trovare le soluzioni più efficaci, stilando delle proposte concrete.

Per questo, abbiamo lanciato un importante appello al Governo italiano, e in particolare al Ministro della Salute Roberto Speranza e al Ministro delle Politiche Agricole Teresa Bellanova: l’Italia non può dimenticarsi del prezzo che i pulcini maschi stanno pagando all’interno dell’industria delle uova.

Facciamo arrivare la voce di questi animali anche alle istituzioni italiane, firma subito la nostra petizione!

FIRMA subito 👉 stopstragedeipulcini.it

Continua a seguirci per ricevere aggiornamenti su tutte le nostre attività!

Seguici sul nostro canale YouTube ⏰ www.youtube.com/animalequalit
Su Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequal
Su Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEquali
Twitter ➡️ twitter.com/AE_Italia
E unisciti al nostro gruppo Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

#animali #pulcini #animalrights #animals

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.