Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Dietro il Made in Italy: orrore in un allevamento di maiali in Lombardia

Aiutaci a chiedere al governo di mettere fine a queste terribili crudeltà: campaigns.animalequality.it/allevamento-suini-mantova/

Gli investigatori di Animal Equality hanno documentato cosa accade in un maxi-allevamento di suini in provincia di Mantova, raccogliendo immagini a dir poco agghiaccianti e mostrando così ancora una volta cosa si nasconde dietro le “eccellenze italiane” del settore alimentare.

L’allevamento risulta affiliato al Gruppo Bompieri, che gestisce oltre 40 allevamenti di maiali sul territorio.

Avevamo già mostrato un allevamento del Gruppo Bompieri con La7 a febbraio 2021, riscontrando anche in questo caso condizioni orribili per gli animali e denunciando l’allevamento alla Procura di Brescia per le violazioni riscontrate e presso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per la comunicazione ingannevole promossa dall’azienda sul proprio sito.

Anche in questo allevamento abbiamo riscontrato una situazione gravissima: cadaveri degli animali morti abbandonati in tutta la struttura, condizioni igienico-sanitarie inaccettabili e persino un preoccupante trattamento dei liquami.

Questo NON è un caso isolato, negli allevamenti italiani servono più controlli, più frequenti e a sorpresa, aiutaci a chiederli firmando la nostra petizione ✍️https://campaigns.animalequality.it/allevamento-suini-mantova/

00:20 – Chi è Gruppo Bompieri?
01:40 – L’orrore che abbiamo trovato in questo allevamento di suini
04:41 – Impatto ambientale: allarme sversamento liquami nel fiume Oglio

Continua a seguirci per ricevere aggiornamenti su tutte le nostre attività!

YouTube ⏰ www.youtube.com/animalequalit
Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequal
Su Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEquali
Twitter ➡️ twitter.com/AE_Italia
E unisciti al nostro gruppo Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.