Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Tullio Solenghi per Salva un Agnello

Visita ora salvaunagnello.com e firma il tuo impegno a non mangiare carne d’agnello durante la Pasqua. Potrai scaricare il nostro ricettario gratuito per festeggiare con deliziose ricette a base vegetale!

—-

Animal Equality Italia ha prodotto, in collaborazione con Veggie Channel, lo studio di posa Instudio e il rifugio The Greenplace, il nuovo video ufficiale della campagna Salva un Agnello.

Insieme a Tullio Solenghi e Cesarina (l’agnellina nelle sue braccia), infatti, sono sfilati sotto i riflettori bambine e bambini che hanno voluto condividere un messaggio tanto semplice quanto fondamentale: gli agnelli sono cuccioli che, al pari dei piccoli di altre specie, hanno bisogno della loro mamma, ed è una crudele ingiustizia sottrarli all’amore della loro madre in così tenera età per destinarli al macello.

I bambini rappresentano il nostro futuro e sono i migliori ambasciatori di una evoluzione gentile della specie umana che considera gli animali non più come cibo ma come nostri compagni di viaggio.

Cesarina è un’agnellina ospite del rifugio di Nepi per animali salvati dai macelli ed è stata intrattenuta nello studio per pochissimi minuti, il tempo strettamente necessario per le riprese e gli scatti.

—–

Sceneggiatura: Massimo Leopardi
Regia: Massimo Leopardi e Julia Ovchinnikova
Testi: Luca de Bei
Operatore: Alessandro Iafulla
Editing: Micaela Della Siria
Musiche: Rosario Di Bella
Pubbliche relazioni: Mauro Cristiano
Assistenti: Marina Kodros, Giada Prada, Arianna fioravanti
Studio di posa: Instudio

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.