Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Tullio Solenghi per Salva un Agnello

Visita ora e firma il tuo impegno a non mangiare carne d’agnello durante la Pasqua. Potrai scaricare il nostro ricettario gratuito per festeggiare con deliziose ricette a base vegetale!

—-

Animal Equality Italia ha prodotto, in collaborazione con Veggie Channel, lo studio di posa Instudio e il rifugio The Greenplace, il nuovo video ufficiale della campagna Salva un Agnello.

Insieme a Tullio Solenghi e Cesarina (l’agnellina nelle sue braccia), infatti, sono sfilati sotto i riflettori bambine e bambini che hanno voluto condividere un messaggio tanto semplice quanto fondamentale: gli agnelli sono cuccioli che, al pari dei piccoli di altre specie, hanno bisogno della loro mamma, ed è una crudele ingiustizia sottrarli all’amore della loro madre in così tenera età per destinarli al macello.

I bambini rappresentano il nostro futuro e sono i migliori ambasciatori di una evoluzione gentile della specie umana che considera gli animali non più come cibo ma come nostri compagni di viaggio.

Cesarina è un’agnellina ospite del rifugio di Nepi per animali salvati dai macelli ed è stata intrattenuta nello studio per pochissimi minuti, il tempo strettamente necessario per le riprese e gli scatti.

—–

Sceneggiatura: Massimo Leopardi
Regia: Massimo Leopardi e Julia Ovchinnikova
Testi: Luca de Bei
Operatore: Alessandro Iafulla
Editing: Micaela Della Siria
Musiche: Rosario Di Bella
Pubbliche relazioni: Mauro Cristiano
Assistenti: Marina Kodros, Giada Prada, Arianna fioravanti
Studio di posa: Instudio

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *