Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Proiezione UNICA di The Ghosts In Our Machine a ROMA

Questo video, diretto e montato dal regista Andrea Morabito (Vegan Chronicles, Stone Face), ripercorre l’atteso evento che martedì 21 ottobre 2014 Animal Equality, in collaborazione con il Nuovo Cinema Aquila (www.CinemaAquila.com), ha realizzato proiettando a Roma in esclusiva il discusso e acclamato documentario The Ghosts in Our Machine (www.theghostsinourmachine.com), diretto dalla regista canadese Liz Marshall, con la partecipazione dell’affermata fotografa Jo-Anne McArthur.

Ha partecipato all’evento anche Emilio Maggio, autore assieme a Massimo Filippi del libro ‘Penne e Pellicole’ e grande studioso del rapporto tra il cinema e gli animali, che ha introdotto il documentario. Al termine della proiezione abbiamo avuto in esclusiva ospite via skype, per rispondere a curiosità e domande, la co-protagonista Susie Coston, Responsabile del rifugio Farm Sanctuary di New York.

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.