Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Nuova investigazione sul commercio della carne di cane e gatto in Cina

Animal Equality presenta oggi alcune immagini inedite dell’investigazione congiunta condotta tra i banchi di cane e gatto del mercato dei ‘Tre Uccelli’ di Dali, a Nanhai, Foshan (regione del Guangdong), in due allevamenti e un macello della stessa zona.

Questo nuovo lavoro è parte della campagna ‘Senza Voce’, promossa nel mese di aprile di quest’anno con l’obiettivo di porre fine al commercio di carne di cane e gatto in Cina.
Visita www.SenzaVoce.org per firmare la nostra petizione informando il governo Cinese che disapprovi il consumo di carne di cane, di gatto e l’uso della loro pelliccia.

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.