Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Nuova inchiesta su LA7: IN TV l’orrore degli allevamenti di maiali!

Aiutaci a fermare questa crudeltà: animalequality.it/inchiesta-la7

🔴 LA GRANDE MENZOGNA degli allevamenti di maiali SVELATA sabato sera IN TELEVISIONE!

Insieme alle telecamere di La7 siamo entrati in un maxi allevamento di maiali in Lombardia per mostrare sabato sera a centinaia di migliaia di persone qual è la reale condizione degli animali allevati per la loro carne.

Questa azienda, come molte altre del settore, afferma di essere all’avanguardia e di adottare le massime accortezze verso gli animali, rendendosi responsabile della messa in vendita di prodotti certificati DOP.

Ma grazie all’impegno dei nostri investigatori abbiamo portato alla luce la verità e raccolto materiale a sufficienza per denunciare questo allevamento presso la Procura della Repubblica di Brescia!

Questa nuova investigazione, vista sabato sera da centinaia di migliaia di persone, è l’ennesima dimostrazione che questi non sono casi isolati. Sofferenza, incuria e uccisioni ingiustificate di animali sono la normalità negli allevamenti del nostro paese.

Per questo abbiamo deciso di lanciare una petizione rivolta al Governo italiano per chiedere, tra le altre cose, controlli più efficaci, frequenti e a sorpresa all’interno degli allevamenti intensivi!

Aiutaci a porre fine a queste crudeltà, visita: animalequality.it/inchiesta-la7

Seguici su tutti i nostri canali per rimanere sempre aggiornato sul nostro lavoro

YouTube ⏰ www.youtube.com/animalequalit…​
Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequal…​
Su Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEquali…​
Twitter ➡️ twitter.com/AE_Italia​
E unisciti al nostro gruppo Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia​

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

#la7 #liciacolò #allevamenti

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.