SOSTIENI ACCEDI

NATI MASCHI – Gli “scarti viventi” dell’industria del LATTE

Milioni e milioni di piccoli vitellini ogni anno, in tutto il mondo, vengono trucidati come CONSEGUENZA ESCLUSIVA dell’industria del LATTE. La loro colpa? Essere nati di sesso maschile ed essere considerati quindi per la stessa industria degli inutili scarti di produzione (medesima sorte per bufalotti, agnelli e capretti).

Affinchè i consumatori possano consumare il latte è necessario che le vacche siano ciclicamente ingravidate artificialmente e partoriscano. Tutti i vitelli nati maschi sono da subito spacciati. Separati dalla madre, quelli ammalati o più deboli vengono uccisi subito, gli altri nutriti artificialmente per 6-7 mesi in piccoli box tali da consentirgli il minimo movimento possibile in modo tale che la carne risulterà poi più tenera; infine verranno così condotti in un macello per essere assassinati e fatti irriconoscibili a pezzi (diventando ”vitella da latte” per i consumatori).

Tutto ciò solo affinchè i consumatori possano bere il loro LATTE. Anche le loro madri saranno sgozzate, appese ad un gancio, e fatte a pezzi per essere impacchettate, non appena, stremate e spemute al massimo dopo pochi anni, non riusciranno più a “produrre” il proprio latte.

L’industria del latte è tra le più terribili e sterminate sorgenti di sofferenza e morte animale presenti sul pianeta e perpetrate dall’uomo ai danni degli Animali.

Nel mondo reale, nessun allevatore – neppure in un allevamento biologico – potrebbe evitare di far uccidere i vitelli nati maschi, ne mantenere “inutilmente” le mucche di fine carriera, così da loro definite. Per mantenere un numero così grande di capi improduttivi occorrerebbero infatti estensioni di terreno e un dispendio di quantità di risorse tali da rendere fallimentare qualsiasi tipo di allevamento.

Ti preghiamo di guardare e condividere i seguenti video esplicativi sulla produzione del latte per i consumatori e sulle sue conseguenze:

» goo.gl/AMDlwq
» goo.gl/DIJkaK
» goo.gl/v0WQwW
» goo.gl/3wtJgQ
» goo.gl/yvR2XB
» goo.gl/NdHrnw
» goo.gl/8NVVri

Prendi coscienza – Non finanziare ed alimentare più questo oceano di sangue quotidiano. Informati e informa.

Immagini video: Safe For Animals, Farmwatch.

Altri video suggeriti

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *