Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Il massacro di Gadhimai 2014 - Anteprima

[ATTENZIONE! Le scene video riportate nel link contengono immagini di violenza esplicita, tuttavia vi invitiamo a guardare o a condividere, per conoscere e far conoscere cosa sta accadendo al Festival di Gadhimai e perché]

Immagini terribili e inedite ottenute da Animal Equality al Festival di Gadhimai 2014. Nonostante le difficoltà create dalle autorità nepalesi siamo riusciti a realizzare dei filmati di quello che è accaduto e sta accadendo, grazie anche all’utilizzo di un drone che ha sorvolato l’intera area.

Quello che sta accadendo al festival di Gadhimai è terribile. Rispetto all’edizione del 2009 è diminuito del 69% il numero di #animali sacrificati, solo nella prima giornata 2.500 animali sono stati uccisi rispetto ai 6.000 della precedente edizione. Questo è stato possibile anche e soprattutto grazie al blocco operato al confine che ha permesso a diversi volontari di Animal Equality e altri gruppi di salvare centinaia si animali.

Per maggiori informazioni visita:
www.AnimalEquality.it

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.