Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Maiali mutilati e scrofe in gabbia

In Italia 9 milioni di maiali sono mutilati della coda e, se maschi, castrati senza anestesia né analgesia. Durante la gestazione e il parto 500 mila scrofe sono rinchiuse in gabbie così piccole da impedire loro qualsiasi movimento. Queste pratiche causano estrema sofferenza ad animali intelligenti e sensibili e, nel caso del taglio della coda, sono per giunta illegali, ma il problema è così diffuso e strutturale che coinvolge la quasi totalità degli allevamenti (anche DOP). Con la campagna SOS PIG vogliamo porre fine con urgenza a queste crudeltà e, per farlo, dobbiamo fare pressione sui supermercati, che oggi detengono la quota principale del mercato. La Grande Distribuzione Organizzata deve tenere conto delle richieste delle persone in quanto consumatori e prendere una posizione contro queste terribili procedure, vincolando gli allevamenti fornitori a superare l’uso delle gabbie e le mutilazioni. Il nostro potere di negoziazione è enorme. Se saremo in tanti a chiederlo dovranno ascoltarci.

FIRMA la petizione su www.sos-pig.it

Essere Animali esiste per contribuire a costruire una società senza violenze sugli animali. Eliminare nel più breve tempo possibile queste pratiche è un passo necessario di questo percorso.
Di: Essere Animali
 

Altre gallerie suggerite

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.