Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Intervista in diretta da change.org per parlare della campagna Eurospin

Venerdì 23 di marzo, in occasione del primo anno dal lancio della campagna per chiedere ad Eurospin di impegnarsi a cessare la vendita di uova di galline allevate in gabbia, la nostra responsabile delle campagne aziendali è stata ospite agli uffici di Change.org a Roma per parlare di questa iniziativa che ha mobilitato decine di migliaia di persone in tutta Italia. Durante l’intervista sono stati spiegati i motivi, i retroscena e lo stato attuale della campagna, ed è stato chiesto in diretta all’amministratore delegato di Eurospin Romano Mion di ascoltare le richieste di decine di migliaia di consumatori italiani e di pubblicare il proprio impegno a cessare la vendita di uova di galline allevate in gabbia.

Le campagne aziendali di Animal Equality possono essere supportate iscrivendosi alla squadra dei Difensori degli Animli su www.iodifendoglianimali.it.

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.