Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Impatto ambientale degli allevamenti intensivi: la nostra inchiesta a Brescia!

Gli allevamenti intensivi sono una grave minaccia per l’ambiente, per questo dovrebbero essere degli osservati speciali, chiediamo più controlli in tutti gli allevamenti: animalequality.it/inchiesta-la7

Nel maxi-allevamento di maiali a Brescia i nostri investigatori non hanno trovato solo le prove dei maltrattamenti e degli abusi a cui gli animali erano sottoposti, ma anche di una cattiva gestione dei liquami.

I liquami sono i rifiuti organici prodotti dagli animali e sono molto pericolosi per il nostro ambiente, poiché carichi di ammoniaca. Nell’allevamento abbiamo potuto raccogliere alcuni campioni che dimostrano come liquami non trattati fossero presenti al di fuori delle apposite vasche di contenimento: si tratta di un fatto che mette a rischio la salute del nostro pianeta e dei cittadini.

Anche queste illegalità verso l’ambiente sono rese possibili da un sistema di controlli inadeguato, che non va davvero a fondo su ciò che accade negli allevamenti intensivi.

Chiediamo subito al Governo controlli più frequenti ed efficaci, aiutaci con la tua firma!
✍️ animalequality.it/inchiesta-la7

Continua a seguirci su tutti i nostri canali per non perderti gli aggiornamenti sul nostro lavoro

YouTube ⏰ www.youtube.com/animalequalityitalia
Instagram ➡️ www.instagram.com/animalequalityitalia
Su Facebook ➡️ www.facebook.com/AnimalEqualityitalia
Twitter ➡️ twitter.com/AE_Italia
E unisciti al nostro gruppo Telegram ✅ t.me/AnimalEqualityItalia

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Animal Equality è un’organizzazione non profit per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare, fondata nel 2006 e attiva a livello internazionale in 8 paesi.

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.