Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

I figli del latte

L’allevatore ride, perchè per lui è solo un versamento bancario con 4 zampe che si muove.

Ma davvero pensavate che soltanto le madri umane avessero un’innato istinto di protezione verso i propri piccoli?

Eppure innumerevoli relazioni madre-figlio vengono ogni giorno create e indotte artificialmente con l’unico ed esclusivo scopo di distruggerle e annullarle in nome del profitto.

Nessun esempio in tal merito può meglio eguagliare l’orrore derivante dall’industria del LATTE, su cui a gran parte della popolazione piace pensare che nulla di male sia correlato.

Senza invece sapere che essa si fonda sull’infanticidio più spietato, ciclico, ridondante, incessante che il mondo abbia mai conosciuto.

L’industria del latte è tra le più terribili e sterminate sorgenti di sofferenza e morte animale presenti sul pianeta e perpetrate dall’uomo ai danni degli Animali.

Non è più possibile ignorare.
Non c’è più nessuna scusa per continuare a far finta di non sapere.

[Gaspare Messina]

 

Per approfondire:
» goo.gl/3wtJgQ
» goo.gl/NdHrnw
» goo.gl/8NVVri
» goo.gl/pVqYFS

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.