Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Galline allevate a terra? La fine è sempre la stessa.

Credi davvero alle uova felici? Ma per la galline allevate a terra la fine è sempre la stessa.

«Per quello che comporta il destino delle galline ovaiole (uccise in media dopo circa due anni solamente, appena la loro produzione di uova inevitabilmente comincia a calare) e dei pulcini maschi (tritati vivi al primo giorno di vita, in quanto sono inutili poiché non producono uova e non sono adatti al commercio di carne) non cambia NULLA: verranno sempre e comunque uccisi. Non cambia specialmente lo status di quegli animali, quello di macchine da spremere finché producono in quantità sufficienti all’industria, per poi essere uccisi e rimpiazzati da altri loro simili che vengono condannati allo stesso ciclo di violenza.» (tratto da Codice A Barre)

#FaiLaConnessione
Video: L214

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.