Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Dominion – versione italiana

Dominion denuncia la violenza sugli animali di ogni specie. Il film è stato scritto, diretto e realizzato da Chris Delforce, dell’associazione australiana Aussie Farms. Racconta in modo estremamente toccante gli orrori dello sfruttamento animale in ogni settore, ma soprattutto in quello degli allevamenti per l’alimentazione umana.

Attraverso le immagini catturate dalle telecamere nascoste all’interno di allevamenti e macelli, e le riprese effettuate dai droni telecomandati, il regista riesce a farci davvero percepire dentro di noi con grande forza, l’estrema sofferenza degli animali, la loro disperazione, il loro grido di aiuto.

Il film è stato doppiato in italiano da AgireOra Network e messo a disposizione di tutti gratuitamente, per la visione on-line o per scaricarlo.

VUOI AIUTARCI e sostenere questo e altri lavori di doppiaggio? Fai una donazione, ogni euro donato va a iniziative a favore degli animali: www.agireora.org/donazioni-animali/

Il sito del film:
www.dominionmovement.com/
Ringraziamo Chris Delforce per averci concesso di doppiare il film e distribuirlo in Italia.

Organizzare una proiezione

Tutti possono scaricare gratuitamente questo film e organizzare una proiezione nella propria città, per strada o in una sala. Si richiede solo di notificare l’evento ai produttori e aspettare la loro autorizzazione. Non è necessario alcun tipo di pagamento, ma naturalmente una donazione ai produttori del film è sempre gradita, per finanziare film futuri. Il modulo da compilare è qui:
dominionmovement.com/host-screening

ATTENZIONE: il film è stato catalogato come “Mature” qui su Vimeo in quanto non adatto a bambini e ragazzini, per le scene di sofferenza degli animali che contiene (essendo basato su situazioni reali non può essere altrimenti). Anche per le proiezioni, avvisate il pubblico di non portare bambini.

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.