SOSTIENI ACCEDI

Dominion – versione italiana

Dominion denuncia la violenza sugli animali di ogni specie. Il film è stato scritto, diretto e realizzato da Chris Delforce, dell’associazione australiana Aussie Farms. Racconta in modo estremamente toccante gli orrori dello sfruttamento animale in ogni settore, ma soprattutto in quello degli allevamenti per l’alimentazione umana.

Attraverso le immagini catturate dalle telecamere nascoste all’interno di allevamenti e macelli, e le riprese effettuate dai droni telecomandati, il regista riesce a farci davvero percepire dentro di noi con grande forza, l’estrema sofferenza degli animali, la loro disperazione, il loro grido di aiuto.

Il film è stato doppiato in italiano da AgireOra Network e messo a disposizione di tutti gratuitamente, per la visione on-line o per scaricarlo.

VUOI AIUTARCI e sostenere questo e altri lavori di doppiaggio? Fai una donazione, ogni euro donato va a iniziative a favore degli animali: www.agireora.org/donazioni-animali/

Il sito del film:
www.dominionmovement.com/
Ringraziamo Chris Delforce per averci concesso di doppiare il film e distribuirlo in Italia.

Organizzare una proiezione

Tutti possono scaricare gratuitamente questo film e organizzare una proiezione nella propria città, per strada o in una sala. Si richiede solo di notificare l’evento ai produttori e aspettare la loro autorizzazione. Non è necessario alcun tipo di pagamento, ma naturalmente una donazione ai produttori del film è sempre gradita, per finanziare film futuri. Il modulo da compilare è qui:
dominionmovement.com/host-screening

ATTENZIONE: il film è stato catalogato come “Mature” qui su Vimeo in quanto non adatto a bambini e ragazzini, per le scene di sofferenza degli animali che contiene (essendo basato su situazioni reali non può essere altrimenti). Anche per le proiezioni, avvisate il pubblico di non portare bambini.

Altri video suggeriti

Commenti (3)

  1. Non riesco a guardare sempre le immagini che scorrono. Mi sento impotente davanti a tutta questa crudeltà. E mi chiedo come sia possibile che l’essere umano riesca a sopportare tutta questa cattiveria. Questi video dovrebbero essere esposti in tutte le piazze principali del paese per far capire alle gente di cosa sia complice!

LASCIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *