Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Crudeltà su maiali in un allevamento del prosciutto di Parma – Essere Animali

Un investigatore di Essere Animali ha lavorato in incognito in un allevamento fornitore del Prosciutto di Parma, documentando violenze e numerosi comportamenti illegali.
In poche settimane ha filmato con una telecamera nascosta maiali picchiati e scaraventati nei recinti, dolorose operazioni chirurgiche effettuate senza anestesia e la macabra abitudine di gettare testicoli e code dei suinetti nella mangiatoia della scrofa.

Parte di questo video è stato diffuso dalla trasmissione Report, che ha mostrato anche le immagini di altre indagini da noi realizzate in aziende suinicole del circuito DOP. Non è la prima volta infatti che documentiamo crudeltà verso gli animali e violazioni di legge, anche negli allevamenti della filiera dell’eccellenza italiana.

Più info qui: www.essereanimali.org/crudelta-sui-maiali

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.