Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Cosa succede alle scrofe negli allevamenti intensivi

Inseminazione artificiale e continui cicli di gravidanza, è questo il destino delle scrofe rinchiuse negli allevamenti intensivi. Costrette a essere madri per forza e di continuo, sono utili solo finché sono fertili. Quando smettono di esserlo, vengono mandate al macello.

Negli allevamenti la monta naturale è considerata una perdita di tempo e di profitto, perciò è sostituita con l’inseminazione artificiale, una pratica invasiva e irrispettosa della dignità degli animali. In questo modo è possibile gestire non solo il momento della gravidanza, ma anche la genetica degli animali e quindi il grado di produttività.

In questo video spieghiamo come avviene l’inseminazione artificiale negli allevamenti, in modo da mostrare le problematiche e le crudeltà che le scrofe subiscono ogni giorno.

Firma la petizione: www.essereanimali.org/feroci-violenze-in-un-allevamento-del-prosciutto-dop/

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.