Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
SUGGERISCI VIDEO

Coronavirus: in Danimarca uccideranno tutti i visoni, sono 17 milioni

🔴 17 milioni di visoni saranno soppressi in Danimarca a causa del coronavirus. Queste immagini, surreali e drammatiche, testimoniano quello che sta succedendo: migliaia di visoni sono già stati abbattuti nelle camere a gas. I corpi degli animali morti vengono scaricati dai muletti come fossero rifiuti, ammassati l’uno sopra l’altro.

Il Danish State Serum Institute ha dichiarato che nei visoni il coronavirus è mutato e questo potrebbe rendere difficile la creazione di un vaccino efficace. Non possiamo più aspettare: vogliamo che anche in Italia questi allevamenti siano vietati per sempre e vengano adottate misure per gestire l’emergenza nel rispetto degli animali.

Scopri cosa sta succedendo nel nostro articolo ➡️ bit.ly/DanimarcaAbbattimentoVisoni

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

In relazione alla tematica trattata dal sito, molti contenuti presenti potrebbero contenere immagini forti o scene cruente che potrebbero turbare la sensibilità in soggetti emotivi. Per maggiori informazioni leggi il Disclaimer completo.
In relation to the topic treated by the site, many content present may contain strong images or cruent scenes that could disturb the sensitivity in emotional people. For more information read the complete disclaimer.