Cerca
Filtra risultati
Standard
Video
Galleria
ACCEDI

A.L.F. Behind The Mask [SUB ITA Documentario completo]

Behind the Mask: The Story Of The People Who Risk Everything To Save Animals è un documentario sull’Animal Liberation Front (A.L.F.) un’organizzazione antispecista strutturata informalmente, senza alcuna direzione strategica centrale. Attraverso l’Azione Diretta, il Sabotaggio e il Boicottaggio i militanti dell’A.L.F. intendono impedire lo sfruttamento e l’uccisione degli animali non-umani.
L’A.L.F. si organizza sulla base di gruppi d’affinità, per i quali si intende una cerchia di persone amiche che si propone di realizzare un obiettivo o una serie di obiettivi. Può essere considerato un tipo di struttura modellata orizzontalmente, in cui ciò che coordina il gruppo è la collaborazione reciproca, l’amicizia e la condivisione di certi obiettivi. Nel caso specifico dell’A.L.F., l’obiettivo è la Liberazione Animale.
Qualunque gruppo o individualità Vegan che realizza un’Azione Diretta ha il diritto di firmarsi con la sigla A.L.F. a patto che si rispettino i principi dell’organizzazione, ovvero:
Infliggere danni economici a tutti coloro che lucrano sulla sofferenza animale.
Liberare gli animali che subiscono, o rischiano di subire, abusi fisici eo psichici.
Prendere le precauzioni necessarie per evitare di ferire animali, umani e non, durante il compimento delle azioni di liberazione.
Rivelare, con Azioni Dirette, le atrocità commesse ai danni degli animali.

Altri video suggeriti

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *